Bandi di gara

Procedura aperta per affidamento servizi di ingegneria ed architettura relativi ai lavori di: "CONSOLIDAMENTO NEL CAPOLUOGO - LOTTO FUNZIONALE DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SANGRO E VIA SAN CANZIANO NEL COMUNE DI PAGLIETA" - Proroga ricezione offerte

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi ai lavori di: "CONSOLIDAMENTO NEL CAPOLUOGO - LOTTO FUNZIONALE DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SANGRO E VIA SAN CANZIANO NEL COMUNE DI PAGLIETA".

Si comunica che le relative offerte dovranno pervenire entro le ore 14.00 del giorno 03/09/2018 (anziché del giorno 20/08/2018) presso la C.U.C. Atessa - Tornareccio - Paglieta con sede in Piazza Municipio, n. 1 - 66041 - ATESSA (CH).

Avviso proroga

La documentazione è scaricabile al seguente link

Chiarimenti

Quesito 1