Notizie - Comunicati - Eventi

Convenzione "Linea dei Trabocchi"

La DMC "Terre del Sangro Aventino" ha sottoscritto una convenzione che porterà vantaggi e sconti ai cittadini che utilizzano i mezzi pubblici (linee TUA, Di Fonzo) per recarsi al mare a Torino di Sangro presso località Le Morge.

I titolari dei titoli di viaggio avranno sempre l’ombrellone GRATIS in spiaggia ed uno sconto sui servizi spiaggia (lettino, sdraio) per un importo proporzionale al prezzo del titolo di viaggio. Lo sconto sarà applicato dagli operatori dei servizi spiaggia al momento del pagamento.

I balneatori che hanno aderito all’iniziativa, sono: Sangro Beach, Il Cavallino Azzurro, Baia Blu, Paradise Beach e Il Corallino.

La convenzione è stata promossa da: Legambiente Abruzzo, PMC Abruzzo Innovazione Turismo, DMC Sangro Aventino, DMC Costiera dei Trabocchi, FIBA Abruzzo, Donato Di Fonzo & F.lli S.p.A., TUA Società Unica Abruzzese di Trasporto S.p.A., Sangritana S.p.A, Autoservizi Cerella srl.

A breve, la convenzione sarà estesa ai lidi di Fossacesia e Casalbordino. In allegato la tabella con gli sconti applicati.

Tabella Sconti

Pubblicità legale

Albo pretorio on line

Pubblicazioni di matrimonio

Calcolo IUC (IMU/TASI) 2018

banner calcoloiuc 18-150x75

Raccolta differenziata

Edilizia e urbanistica

SUAP

SIT sangro aventino

SASI spa

Beni Comuni