Concorsi

Servizio Civile presso il Comune di Paglieta - Bando 2017 - Elenco ammessi e convocazione colloquio

Si pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi alla selezione di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "I giovani per i giovani" e di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Sentinelle territoriali".

I candidati ammessi alla selezione sono convocati per sostenere il colloquio di selezione il giorno mercoledì 11 ottobre 2017, a partire dalle ore 9.00, presso la sede municipale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, al fine dell’accertamento dell’identità personale. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, anche in mancanza di comunicazione scritta.

Avviso ammessi/esclusi SCN 2017