Notizie - Comunicati - Eventi

Raccolta adesione per il progetto Crescere imprenditori - Costruisci il tuo futuro

Nell’ambito del progetto “Crescere Imprenditori”, iniziativa volta all’attuazione della misura 7.1 “SOSTEGNO ALL'AUTOIMPIEGO E ALL'AUTOIMPRENDITORIALITA'” di Garanzia Giovani, il Comune di Paglieta, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti, organizza un incontro informativo che si terrà venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso la Sala Polivalente Comunale.

Il progetto riguarda giovani che hanno un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti o che si iscriveranno al programma "Garanzia Giovani". L'iniziativa si propone di accompagnare i giovani verso la creazione e lo start up di nuove imprese.

Per partecipare all'incontro informativo è necessario iscriversi, comunicando entro il 15/05/2017, il proprio nominativo all'Ufficio Affari Generali del Comune (responsabile: dott. Lorenzo Scaglione - tel. 087280821 int. 1 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure all'email del Sindaco ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Per maggiori informazioni, consultare il documento allegato.