Avvisi Pubblici

Sospensione delle attività didattiche anche per il giorno 18 gennaio 2017 - Aggiornamenti emergenza neve

Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteorologiche, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado site sul territorio comunale (nido d'infanzia incluso) è stata disposta anche per la giornata di mercoledì 18 gennaio 2017.

Inoltre come comunicatoci dal Centro Funzionale della Protezione Civile per la Provincia di Chieti, ENEL informa: “Problemi per danneggiamento linea elettrica di alta tensione. Per particolari esigenze contattare il seguente numero: 0871/292962”.

Si fa presente che alcune zone del paese non sono ancora servite dall’energia elettrica a causa di guasti subiti dalle cabine ENEL; si sta lavorando per il ripristino del servizio e si prevede che molti problemi saranno risolti a breve. La fornitura idrica non è assicurata su tutto il territorio comunale a causa di una rottura, in corso di riparazione, rilevata nel Comune di Altino.

Abbiamo comunicato agli Uffici preposti della Regione Abruzzo lo stato attuale di emergenza che stiamo vivendo evidenziando tutte le criticità esposte precedentemente; poiché le condizioni meteorologiche non prevedono miglioramenti a breve, anzi, è prevista ulteriore neve dal pomeriggio di domani, per informazioni più aggiornate si invita a consultare il sito: http://allarmeteo.regione.abruzzo.it

Si invita, chi è costretto a muoversi, di prestare molta attenzione. Per qualsiasi informazione, in caso di emergenza, rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 328/8806522 (Arch. Gianluca Mazzoni) - 388/8903338 (Arch. Antonio Peschi).