Avvisi Pubblici

Sospensione delle attività didattiche anche per il giorno 17 gennaio 2017

Si comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche, la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado site sul territorio comunale (nido d'infanzia incluso) è stata disposta anche per la giornata di martedì 17 gennaio 2017.

La situazione è critica. Anche gli altri Comuni del comprensorio stanno riscontrando notevoli difficoltà. Si registrano forti disagi alla circolazione stradale e la nevicata non accenna a diminuire. Sono già all'opera le ditte autorizzate per la pulizia delle strade. Al momento non si segnalano interruzioni nella fornitura di energia elettrica ed idrica (si rimanda, per gli aggiornamenti, al sito web della Sasi spa: www.sasispa.it ).

Si richiede massima prudenza, utilizzare l'auto solo se strettamente necessario. E' necessario, inoltre, prestare massima attenzione agli alberi appesantiti dalla neve.