Concorsi

Servizio Civile presso il Comune di Paglieta - Bando 2016 - Convocazione colloquio

I candidati ammessi alla selezione di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Paglieta solidale" e di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Paglieta sostenibile" sono convocati per sostenere il colloquio di selezione il giorno mercoledì 12 ottobre 2016, a partire dalle ore 9.00, presso la sede municipale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, al fine dell’accertamento dell’identità personale. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, anche in mancanza di comunicazione scritta.