Avvisi Pubblici

Domanda graduatoria agevolazioni trasporto studenti - Proroga Termini

La DGR n.568 del 8/9/2016 ha prorogato al 20 settembre 2016 i termini per la presentazione delle domande per la formazione di una graduatoria degli aventi diritti (studenti) a titoli di viaggio gratuiti del trasporto pubblico locale (abbonamenti) fino alla concorrenza di 1 milione di euro. La domanda può essere trasmessa tramite raccomandata AR o corriere espresso al Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica - Vviale Bovio 425 ,65124 Pescara, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Pertanto la domanda completa di allegati, pena di esclusione, deve essere presentata entro il 20 settembre p.v.