Avvisi Pubblici

Formazione di una graduatoria degli aventi diritto (studenti) a titoli di viaggio gratuiti del trasporto pubblico locale (abbonamenti mensili)

La Regione Abruzzo, con D.G.R. n. 548 del 25 agosto 2016, ha approvato le "LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO (STUDENTI) A TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABBONAMENTI MENSILI) FINO ALLA CONCORRENZA DI 1 MILIONE DI EURO" nonché il modello di domanda utilizzabile da coloro che sono in possesso dei requisiti per partecipare a detta graduatoria.

La domanda può essere trasmessa tramite raccomandata AR o corriere espresso alla Regione Abruzzo - Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica - Viale Bovio 425, 65124 Pescara (PE), oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La domanda, pena di esclusione, deve essere presentata entro il quindicesimo giorno della pubblicazione del provvedimento sul BURA avvenuta in data odierna sul numero speciale N.109 del 26 agosto 2016 (ossia entro il 10 settembre 2016).

Linee Guida
Modello di domanda