Notizie - Comunicati - Eventi

Apertura di uno sportello di Cittadinanzattiva Onlus presso la sede municipale

Martedì 14 giugno 2016 alle ore 10.00, a Paglieta, presso la sala consiliare municipale,  il Sindaco Nicola Scaricaciottoli invita tutta la cittadinanza a partecipare alla firma dell’importante convenzione per l’apertura di uno sportello permanente di Cittadinanzattiva Onlus presso la sede municipale.

Interverranno Aldo Cerulli, Segretario regionale e membro del Direttivo Nazionale di Cittadinanzattiva Onlus, Annamaria Mattioli, Coordinatrice regionale di Cittadinanzattiva, Nicola Di Pasquale, Presidente del Tribunale per i Diritti del Malato di Lanciano e Vasto e Tommaso Spadano, coordinatore dell’Assemblea di Lanciano.

Dopo un grande lavoro svolto dall’amministrazione comunale e grazie alla collaborazione determinante di Nicola Di Pasquale, anche a Paglieta diventa operativo  lo sportello, che offre gratuitamente a tutti i cittadini il servizio di sostegno, informazione e tutela nel campo della salute, della scuola, dei servizi di pubblica utilità e della giustizia. Durante l’incontro, i rappresentanti di Cittadinanzattiva ed il Sindaco parleranno delle attività della Onlus e del funzionamento dello sportello.