Come Arrivare

IN AUTO

Da Nord e da Sud
Dall'autostrada Adriatica A14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), uscire a Val di Sangro, seguire la direzione Fossacesia, attraversare Sant'Egidio e prendere la SP117 per giungere a Paglieta.

Da Chieti
Prendere l'autostrada A14 in direzione Bari, uscire a Val di Sangro e seguire la direzione Fossacesia, attraversare Sant'Egidio e prendere la SP117 per giungere a Paglieta.

Da Pescara
Percorrere la SS16 in direzione di Chieti, continuare sull'autostrada A14 in direzione Bari, uscire a Val di Sangro e seguire la direzione Fossacesia, attraversare Sant'Egidio e prendere la SP117 per giungere a Paglieta.

IN TRENO/IN AUTOBUS

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Fossacesia - Torino di Sangro (situata nel Comune di Fossacesia - dista 13 km circa).
Proseguire per Paglieta in auobus con le autolinee "Di Fonzo".
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.

In autobus
Autolinee Di Fonzo:
Per informazioni sulle corse per giungere a Paglieta visitare il sito web dell'azienda: www.difonzoviaggi.it  (Tel. 0872 713224 - 717833).

Le principali linee che operano nella provincia di Chieti sono le seguenti (consultare il sito web per conoscere destinazioni e orari):
• Autolinee Sangritana: www.sangritana.it
• Autolinee Arpa (Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi): www.arpaonline.it
• Autolinee Satam (Gruppo La Panoramica): www.gruppolapanoramica.it
• Autolinee Di Febo - Capuani: www.difebocapuani.com

IN AEREO

Aeroporto Internazionale d'Abruzzo di Pescara (51 km circa): www.abruzzoairport.com