Concorsi

Servizio Civile presso il Comune di Paglieta - Bando 2015 - Convocazione colloquio

I candidati ammessi alla selezione di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "G.A.E. - Gioventù Educazione Animazione" e di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Territorio amico" sono convocati per sostenere il colloquio di selezione il giorno giovedì 3 settembre 2015, a partire dalle ore 15.00, presso la sede municipale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, al fine dell’accertamento dell’identità personale. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, anche in mancanza di comunicazione scritta.