Avvisi Pubblici

Comune di Paglieta ed UNICEF insieme per i diritti dell'infanzia

L'Amministrazione Comunale di Paglieta è lieta di presentare, sabato 23 maggio 2015, a partire dalle ore 9.30 presso la sala consiliare, la giornata dedicata all'UNICEF per i diritti dell'infanzia.

In questa occasione l'UNICEF nominerà il Sindaco, ing. Nicola Scaricaciottoli, "Sindaco Amico delle bambine e dei bambini" e conferirà al paese il titolo di "Città Amica delle bambine e dei bambini". Tali riconoscimenti saranno conferiti dalla Presidente Unicef Abruzzo, Anna Maria Cappa Monti, alla luce delle progettualità a "misura di bambino" che l’Amministrazione sta sviluppando.

Successivamente, la manifestazione si sposterà al Nido d’Infanzia comunale "Magico Mondo" per l’inaugurazione del Baby Pit Stop "Latte e coccole", un punto di appoggio  per le mamme che allattano ma anche uno spazio aperto e gratuito dove le mamme potranno trovare consulenza e supporto sui temi della prima infanzia.

Manifesto