Avvisi Pubblici

Progetto “Mens sana in corpore sano” presso il Parco Piscine Comunali “Le Gemelle”

Il Parco Piscine Comunali “Le Gemelle” di Lanciano (CH), struttura dotata di elevati standard qualitativi, nell’intento di promuovere l’attività fisica in tutte le fasce di età e di concerto con l’Amministrazione Comunale di Paglieta, intende attivare il progetto “Mens sana in corpore sano”, organizzando il c.d. Pullman del Benessere psico-fisico.

Il progetto prevede per i partecipanti attività di nuoto libero, sala attrezzi, fitness in palestra, fitness in acqua, scuola nuoto, da svolgersi 2 giorni a settimana (lunedì e giovedì). Grazie ad un accordo con la direzione del Parco Piscine, questa Amministrazione Comunale è riuscita ad ottenere condizioni particolarmente vantaggiose.

Al fine di poter valutare l’attivazione dei suddetti corsi, è necessario che all’iniziativa in oggetto aderiscano almeno n. 35 partecipanti, attraverso apposita pre-iscrizione.

Modello pre iscrizione