Avvisi Pubblici

Il Parco Piscine Comunali “Le Gemelle” di Lanciano (CH), struttura dotata di elevati standard qualitativi, nell’intento di promuovere l’attività fisica in tutte le fasce di età e di concerto con l’Amministrazione Comunale di Paglieta, intende attivare il progetto “Mens sana in corpore sano”, organizzando il c.d. Pullman del Benessere psico-fisico.

Il progetto prevede per i partecipanti attività di nuoto libero, sala attrezzi, fitness in palestra, fitness in acqua, scuola nuoto, da svolgersi 2 giorni a settimana (lunedì e giovedì). Grazie ad un accordo con la direzione del Parco Piscine, questa Amministrazione Comunale è riuscita ad ottenere condizioni particolarmente vantaggiose.

Al fine di poter valutare l’attivazione dei suddetti corsi, è necessario che all’iniziativa in oggetto aderiscano almeno n. 35 partecipanti, attraverso apposita pre-iscrizione.

Modello pre iscrizione

Calcolo IUC (IMU/TASI) 2018