Posta Elettronica Certificata

PECSi pubblica l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata (PEC) attualmente attive nel Comune di Paglieta.

Si ricorda che per comunicare con gli indirizzi riportati è necessario che i messaggi siano inviati da casella di posta elettronica certificata (PEC) oppure da una CEC-PAC (casella per le comunicazioni verso la Pubblica Amministrazione).

Inoltre, sono attive altre caselle PEC, relativamente ad alcune aree specifiche, fermo restando che la casella PEC del protocollo generale è utilizzabile per trasmettere istanze, atti e documenti indirizzati a tutti gli uffici del Comune.